Cioccolato e Pasticceria


Immaginecioc

Nella ristorazione la pasticceria è d’importanza fondamentale perché arriva a coronare un pasto:gli sforzi della cucina non hanno senso se la cena si chiude con un dessert non all’altezza di quel che è venuto prima.

Per questo motivo, THE BLUE LYON GROUP presta grande attenzione a reperire ingredienti di qualità superiore, degni del lavoro dei più grandi pasticceri. Va in questo senso la scelta di rappresentare, in esclusiva per l’Italia, la Cioccolateria , leggendaria compagnia fondata negli anni Venti .

La ricerca ininterrotta dell’eccellenza ha dato vita a creazioni fondamentali nel mondo del cioccolato, figlie di straordinarie varietà di cacao, la cui coltivazione è seguita attraverso la collaborazione con i proprietari di piantagioni nelle zone più vocate al mondo. Un lavoro affinato nel laboratorio di Chocolat, laboratorio all’avanguardia nel mondo della pasticceria. Con la stessa attenzione viene selezionata la frutta secca, Nocciole del Piemonte e Mandorle di Sicilia, che sono la base di grandi Pralinati; Pistacchi di Bronte e Noci del Perigord.